PartenoForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PartenoForum

FORUM
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 beh...se questo è il calcio allora meglio darsi all' ippica!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
TrEs

TrEs


Numero di messaggi : 105
Età : 31
Località : Villaricca (Napoli 4 ever)
Occupazione/Hobby : Programmatore informatico
Data d'iscrizione : 20.02.08

beh...se questo è il calcio allora meglio darsi all' ippica!!! Empty
MessaggioTitolo: beh...se questo è il calcio allora meglio darsi all' ippica!!!   beh...se questo è il calcio allora meglio darsi all' ippica!!! Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 3:31 pm

Salve raga, non so ki di voi ieri ha visto la partita Reggina-Juventus, credo pochi, infatti nemmeno io la ho vista, ho solo saputo poi che la juve ha perso 2-1, certo, poteva essere molto prevedibile visto che l' unico titolare era Del Piero e a porta un Belardi che non sa bloccare, ma studio sport mi ha scioccato....
l' arbitro DONDARINI, già implicato nella scorsa Calciopoli, non da 3 e dico 3 rigori nettissimi che li ha visti anche mio fratello di 9 anni, che nn riusciva a credere che l' arbitro non avesse fischiato, uno su Nedved, che è stato proprio sradicato con 2 falli e l' arbitro che era li procede come se fosse niente, poi su Palladino (se nn sbaglio) che è stato falciato in area e l' arbitro sempre con aperta visuale dice di no, e poi a Sissoko che è stato anche accusato di simulazione, dopo essere volato in area dopo un presunto "CONTRASTO", l' arbitro forse ha scambiato il 44 di piede di Sissoko per il pallone bah.. poi un rigore (netto sta volta) dato alla Reggina, ma che l' arbitro non poteva assolutamente vedere e nemmeno il guardalinee... senza errori arbitrali Reggina - Juventus: 4-2 Surprised e invece 2-1.... ora, non è che io mi arrabbi SOLO xkè sono juventino, ma anke perchè così nn si puo andare avanti, e nel 3 tempo infatti i giocatori della Juve rimasti in 10 dopo che Zanetti ha protestato con l' arbitro non hanno gradito la stretta di mano degli arbitri....ora non si tratta di comprarsi le partite o meno, perchè la Reggina altrimenti sarebbe + avanzata in classifica, l' Inter dovrebbe avere + punti e una vittoria il champions, il Milan + punti e il Napoli anche, eppure ognune di queste squadre (compresa la juve) è stata aiutata e ha subito, quindi qui non si tratta di imbrogli, ma di un Designatore che si prende il caffè invece di addestrare bene gli arbitri che tralaltro sono ancora quelli implicati in scorsi scandali!!!
beh....A ME NON INTERESSA VINCERE O PERDERE, L' IMPORTANTE E' DIVERTIRSI, MA QUESTO DISCORSO STA IN PIEDI SOLO QUANDO PERDO LECITAMENTE E VINCO LECITAMENTE!!!

KE SKIFO!!! Shocked Mad Sad Crying or Very sad Evil or Very Mad confused silent scratch
Torna in alto Andare in basso
http://cpuzone.altervista.org
Sora
Admin
Admin
Sora


Numero di messaggi : 74
Età : 30
Località : Napoli(GIUGLIANO)
Occupazione/Hobby : o studente
Data d'iscrizione : 09.02.08

beh...se questo è il calcio allora meglio darsi all' ippica!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: beh...se questo è il calcio allora meglio darsi all' ippica!!!   beh...se questo è il calcio allora meglio darsi all' ippica!!! Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 4:47 pm

avete imbrogliato x tanti anni e ora vi lamentate?
Torna in alto Andare in basso
http://www.partenoforum.forumattivo.it
TrEs

TrEs


Numero di messaggi : 105
Età : 31
Località : Villaricca (Napoli 4 ever)
Occupazione/Hobby : Programmatore informatico
Data d'iscrizione : 20.02.08

beh...se questo è il calcio allora meglio darsi all' ippica!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: beh...se questo è il calcio allora meglio darsi all' ippica!!!   beh...se questo è il calcio allora meglio darsi all' ippica!!! Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 5:57 pm

scusa ma ke kazzo mi significa...vincè hai 14 anni è nn capisci un cazzo allora??? io lo so ke abbiamo fatto cose da skifo, ma non vuol dire nnt, noi abbiamo pagato e ora non stiamo ripetendo ciò che è successo, ed è prpr per questa cosa che io mi sono arrabbiato: perchè dopo 1 anno di casini, retrocessioni arresti e tanti striscioni, mica hanno apparato tto?? no, continuano, e poi se leggi bene io nn mi sono lamentato che la juve ha perso, ma ho detto che questi arbitri stanno penalizzando tutti, e come la politica esecutiva: prima penalizzano un pedofilo, un killer, e poi gli danno l' indulto o solo pochi anni!!! leggi prima di fare commenti avventati!!
Torna in alto Andare in basso
http://cpuzone.altervista.org
(:(CTB):)
Admin
Admin
(:(CTB):)


Numero di messaggi : 92
Età : 33
Località : Villaricca
Occupazione/Hobby : designer architetto
Data d'iscrizione : 10.02.08

beh...se questo è il calcio allora meglio darsi all' ippica!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: beh...se questo è il calcio allora meglio darsi all' ippica!!!   beh...se questo è il calcio allora meglio darsi all' ippica!!! Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 7:35 pm

la terna arbitrale arbitrava meglio sotto il controllo di Moggi lol! Very Happy Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.partenoforum.forumattivo.it
Sora
Admin
Admin
Sora


Numero di messaggi : 74
Età : 30
Località : Napoli(GIUGLIANO)
Occupazione/Hobby : o studente
Data d'iscrizione : 09.02.08

beh...se questo è il calcio allora meglio darsi all' ippica!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: beh...se questo è il calcio allora meglio darsi all' ippica!!!   beh...se questo è il calcio allora meglio darsi all' ippica!!! Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 7:50 pm

forse nn hai capito io nn ho detto ''ke ti lamenti a fa''xke la juve ha perso ma lo detto xke prima questo capitava ad altre squadre quando gareggiavano contro di voi, e poi io di calcio me ne intendo e poi mi risulta ke zanetti nn è stato espulso perke ha protestato ma xke quando ha fatto fallo ha dato un calcione AL GIOKATORE KE ERA RIMASTO A TERRA
Torna in alto Andare in basso
http://www.partenoforum.forumattivo.it
TrEs

TrEs


Numero di messaggi : 105
Età : 31
Località : Villaricca (Napoli 4 ever)
Occupazione/Hobby : Programmatore informatico
Data d'iscrizione : 20.02.08

beh...se questo è il calcio allora meglio darsi all' ippica!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: beh...se questo è il calcio allora meglio darsi all' ippica!!!   beh...se questo è il calcio allora meglio darsi all' ippica!!! Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 12:36 am

si scs ma io nn la ho seguita la partita, ma cmq credo che sia stato un gesto di rabbia per ciò che stava accadendo, ma qui è il fatto grave, perchè finkè la terna arbitrale è controllata da una squadra che la corrompe, fa, si skifo, ma almeno ha un motivo la scarsa qualità di arbitraggio, ma qui nn si tratta di comprare o corrompere, perchè l' arbitro ha penalizzato sia Juve che Reggina, come Inter, Milan, Roma ecc... qui allora si tratta di incompetenza, non imbrogli, e se poi anche fosse credo che farebbe ancor + skifo dopo tutte le questioni!! o sbaglio???

p.s: quoto ctb Exclamation
Torna in alto Andare in basso
http://cpuzone.altervista.org
TrEs

TrEs


Numero di messaggi : 105
Età : 31
Località : Villaricca (Napoli 4 ever)
Occupazione/Hobby : Programmatore informatico
Data d'iscrizione : 20.02.08

beh...se questo è il calcio allora meglio darsi all' ippica!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: beh...se questo è il calcio allora meglio darsi all' ippica!!!   beh...se questo è il calcio allora meglio darsi all' ippica!!! Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 12:38 am

poi nn ho dtt ke di calcio nn te ne intendi...nn stavo offendendo ma solo replicando, perchè figurati se nn conosco io come si fanno simulazioni vere e false, visto che ho giocato per molto tempo!!
Torna in alto Andare in basso
http://cpuzone.altervista.org
TrEs

TrEs


Numero di messaggi : 105
Età : 31
Località : Villaricca (Napoli 4 ever)
Occupazione/Hobby : Programmatore informatico
Data d'iscrizione : 20.02.08

beh...se questo è il calcio allora meglio darsi all' ippica!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: beh...se questo è il calcio allora meglio darsi all' ippica!!!   beh...se questo è il calcio allora meglio darsi all' ippica!!! Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 12:44 am

cmq mo senza litigarci o ke, perchè siamo amici, secondo me comprati o no la terna arbitrale fa skifo sul serio, e credo che quest anno sia anche la Juve a subire....

tipo in risposta al mio post, Luciano Moggi che doveva avere 4 anni di reclusione ("in carcere diverso dagli altri" PERCHE' LUI E' IMPORTANTE...EH SI NON E' UNA NORMALE PERSONA E' STRUNZ...KE SKIFO NEMMENO + LA PARITA'!!)
e invece in tutto questo tempo, a cominciare dal giorno dopo Calciopoli lo si è visto gironzolare tra vari programmi sportivi e non....questa è la grande giustizia Italiana e soprattutto calcistica!! confused
Torna in alto Andare in basso
http://cpuzone.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





beh...se questo è il calcio allora meglio darsi all' ippica!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: beh...se questo è il calcio allora meglio darsi all' ippica!!!   beh...se questo è il calcio allora meglio darsi all' ippica!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
beh...se questo è il calcio allora meglio darsi all' ippica!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccociiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
» Portieri:meglio Buffon o Julio Cesar?
» COSA VI SIETE PERSI IN QUESTO MESE
» cristiano ronaldo:il mito del calcio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PartenoForum :: Angolo Sport :: I dopo partita-
Vai verso: