| Eccociiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Sora Admin
Numero di messaggi : 74 Età : 30 Località : Napoli(GIUGLIANO) Occupazione/Hobby : o studente Data d'iscrizione : 09.02.08
| Titolo: Eccociiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Dom Feb 10, 2008 2:01 am | |
| Ke emozione un forum e amministratore darò il massimo,insieme a sora,x portare avanti qst sito nel migliore dei modi...e ricordate SORA e O Brill saranno di vostro aiuto...divertitevi raga... | |
|
| |
-->robix<-- Admin
Numero di messaggi : 83 Età : 34 Località : Napoli(GIUGLIANO) Data d'iscrizione : 09.02.08
| Titolo: Re: Eccociiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Dom Feb 10, 2008 2:04 am | |
| come hai fatto a mettere admin sopra la foto? | |
|
| |
XAVI94
Numero di messaggi : 60 Età : 30 Località : Napoli Occupazione/Hobby : Esperto di videogames, specializzato in news e recensioni - Recensore presso vari siti Data d'iscrizione : 10.02.08
| Titolo: Re: Eccociiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Dom Feb 10, 2008 2:07 am | |
| Wagliu' e che è sto fatto??? ke mi so iscritto a fa se nn sono admin o mod??? wagliu' i cos nu van bbon!!! | |
|
| |
Sora Admin
Numero di messaggi : 74 Età : 30 Località : Napoli(GIUGLIANO) Occupazione/Hobby : o studente Data d'iscrizione : 09.02.08
| Titolo: Re: Eccociiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Dom Feb 10, 2008 2:09 am | |
| pepp adesso vin ti fa mod e cominciati a calmare fa u serj | |
|
| |
-->robix<-- Admin
Numero di messaggi : 83 Età : 34 Località : Napoli(GIUGLIANO) Data d'iscrizione : 09.02.08
| Titolo: Re: Eccociiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Dom Feb 10, 2008 2:12 am | |
| fallo diventare tu mod io nn ci riesco a mettere la scritta admin sopra | |
|
| |
XAVI94
Numero di messaggi : 60 Età : 30 Località : Napoli Occupazione/Hobby : Esperto di videogames, specializzato in news e recensioni - Recensore presso vari siti Data d'iscrizione : 10.02.08
| Titolo: Re: Eccociiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Dom Feb 10, 2008 2:13 am | |
| wa io sto pazziando!! comunque seriamente è bellillo il forum ma dovresti mettere qualche ''K'' in meno quando scrivi. | |
|
| |
Sora Admin
| Titolo: Re: Eccociiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Dom Feb 10, 2008 2:13 am | |
| pepp da adesso 6 un mod | |
|
| |
XAVI94
| Titolo: Re: Eccociiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Dom Feb 10, 2008 2:25 am | |
| io voglio pure le stelline in testa!!! | |
|
| |
(:(CTB):) Admin
Numero di messaggi : 92 Età : 33 Località : Villaricca Occupazione/Hobby : designer architetto Data d'iscrizione : 10.02.08
| Titolo: We wagliù so adm e so el meglio Dom Feb 10, 2008 11:08 pm | |
| sono ctb e sono uno caliente,aperto alle discussioni e pronto a dare consigli P.S.: P.6.1.BJR | |
|
| |
-->robix<-- Admin
| Titolo: Re: Eccociiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Lun Feb 11, 2008 12:30 am | |
| ma è un nome in codice oppure un indovinello? | |
|
| |
TrEs
Numero di messaggi : 105 Età : 31 Località : Villaricca (Napoli 4 ever) Occupazione/Hobby : Programmatore informatico Data d'iscrizione : 20.02.08
| Titolo: Re: Eccociiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Mer Feb 20, 2008 9:50 pm | |
| no credo che significhi altro...cose vecchie ma ke evidentemente rimangono....in ogni caso ke è stu fatt...peppe si e io no?????
un saluto a tti....
p.s: C.T.B nn riprendiamo gli sfottò!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Eccociiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! | |
| |
|
| |
| Eccociiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! | |
|