| Sabato sera | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
XAVI94
Numero di messaggi : 60 Età : 30 Località : Napoli Occupazione/Hobby : Esperto di videogames, specializzato in news e recensioni - Recensore presso vari siti Data d'iscrizione : 10.02.08
| Titolo: Sabato sera Dom Mar 16, 2008 2:38 am | |
| Wagliù che ve ne è parso di sabato? Sarà il caso di vederci ancora il sabato? (Così mi date la rivincita, bastardi mi avete battuto solo perchè nn gioco da un sacco di tempo) | |
|
| |
XAVI94
Numero di messaggi : 60 Età : 30 Località : Napoli Occupazione/Hobby : Esperto di videogames, specializzato in news e recensioni - Recensore presso vari siti Data d'iscrizione : 10.02.08
| Titolo: Re: Sabato sera Dom Mar 16, 2008 2:42 am | |
| PS così discutiamo anche per la partita e su cosa fare (se ci saranno) le prossime uscite | |
|
| |
TrEs
Numero di messaggi : 105 Età : 31 Località : Villaricca (Napoli 4 ever) Occupazione/Hobby : Programmatore informatico Data d'iscrizione : 20.02.08
| Titolo: Re: Sabato sera Dom Mar 16, 2008 2:55 am | |
| muah muah....ke recupero... da 2-0 a 5-2 muah muah......no cmq a me è parso un bellissimo sabato, anche se nn abbiamo pariato cm sempre, ma d' altronde è normale quando nn ci si vede da molto, devo dire che carlo è molto maturato e ha tta la mia stima e amicizia, spero sia lo stesso x lui..... cmq nel caso ci dovessimo vedere io credo che ci saranno anke i miei amici, perkè nn posso appenderli...!! cmq grazie della bellissima serata....vvttb | |
|
| |
XAVI94
| Titolo: Re: Sabato sera Mar Mar 18, 2008 5:09 am | |
| raga ho messo le immagini sull'altro forum, ditemi se vi piacciono: http://elettronicsboard.forumstech.com/index.htm
ci ho messo tutta la notte | |
|
| |
TrEs
Numero di messaggi : 105 Età : 31 Località : Villaricca (Napoli 4 ever) Occupazione/Hobby : Programmatore informatico Data d'iscrizione : 20.02.08
| Titolo: Re: Sabato sera Gio Mar 20, 2008 4:01 pm | |
| wa pepp per mezzo di tta la pizza ke ci hai fatt magnà me venut na sciord esagerat!!! | |
|
| |
TrEs
| Titolo: Re: Sabato sera Sab Mar 22, 2008 5:18 pm | |
| vi piace la mia nuova firma????? | |
|
| |
TrEs
| Titolo: Re: Sabato sera Sab Mar 29, 2008 6:00 pm | |
| | |
|
| |
TrEs
| Titolo: Re: Sabato sera Sab Apr 05, 2008 2:30 pm | |
| yuuhhuuuuuu ce nessunooo?? | |
|
| |
TrEs
| |
| |
TrEs
| Titolo: Re: Sabato sera Dom Apr 06, 2008 7:39 pm | |
| Per natura le nuvole sono cariche di un energia negativa data dalla loro conformazione (radicali liberi, particelle di acqua), mentre la terra per interna fusione statica è carica di un energia positiva, ora, quando ci sono precipitazioni temporalesche viene a crearsi un passaggio di staticità tra il cielo e le nubi.....tipo quando noi sfreghiamo un palloncino su un maglione, dopo si attaccherà a qualsiasi cosa, poichè noi lo abbiamo caricato di negatività, ma fino al momento in cui il palloncino non tocca un polo positivo rimane carico....lo stesso discorso quindi avviene quando, le nubi sono carichè di negatività, la terra di positività, POLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO...ecco che quando 2 nubi si scontrano danno vita ad una energia tale da far avvenire un passaggio di corrente tra positivo e negativo (xkè la corrente passa sempre prima dal polo POSITIVO e poi quello NEGATIVO).....quindi la scarica di attrazione statica parte dal polo positivo della terra per arrivare a quello negativo delle nubi......tuttavia l' effetto visivo che la scarica ci dà, induce a pensare il contrario, ma dimostrazione c'è....un fulmine viaggia ad una velocità tale da non poter far percpire all' occhio il luogo di nascita della scarica, ma solo d' arrivo, poichè gli ioni del polo negativo attraggono più lentamente la scarica.... (cit. laurea di mio padre) in sostanza AVEVO RAGIONE IO!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sabato sera | |
| |
|
| |
| Sabato sera | |
|