PartenoForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PartenoForum

FORUM
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ecco le 24°giornate della giornata calcistica della serie A

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
-->robix<--
Admin
Admin
-->robix<--


Numero di messaggi : 83
Età : 34
Località : Napoli(GIUGLIANO)
Data d'iscrizione : 09.02.08

Ecco le 24°giornate della giornata calcistica della serie A Empty
MessaggioTitolo: Ecco le 24°giornate della giornata calcistica della serie A   Ecco le 24°giornate della giornata calcistica della serie A Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 8:57 pm

Ci sono numeri che segnano traguardi e numeri che sono il segnale di una crisi, ci sono numeri che lasciano alle cifre il compito di parlare e ci sono numeri che invece nel calcio si traducono in grandi giocate con una palla tra i piedi. La 24a giornata di campionato ci ha regalato un pò di tutto questo.

Marco Borriello riassume tutto: è numero quando gioca in campo e doppia cifra, ovvero quindici, nel tabellino dei marcatori della stagione in coabitazione con Trezeguet. Anche nell'ultima partita contro l'Udinese ha aggiunto alla sua galleria stagionale altre tre prodezze. A pagarne lo scotto ancora una volta i friulani che anche all'andata al Marassi erano stati travolti dalla furia di una tripletta di SuperBorriello. Ora il centravanti diventato globale non ha intenzione di fare più panchina a nessuno e chissà che, oltre che Donadoni, anche il Milan, non decida di reinserirlo nella lista dei nomi altisonanti con cui rinforzare l'attacco.

Poi ci sono le prime volte, quelle che di solito sono da segnare sul calendario. E' una giornata da ricordare per Roberto Stellone che nel 4-4 pirotecnico dell'anticipo tra Torino e Parma di sabato ha messo la sua personale firma realizzando la sua prima doppietta personale, segno di un bomber di razza che col tempo si sta ritrovando. E' una domenica indimenticabile anche per Emanuele Calaiò che con la prima partita intera della stagione e con i suoi primi due gol regala al Napoli i primi punti del 2008 in trasferta; fa saltare di gioia De Laurentiis che si prende i meriti di averlo trattenuto a gennaio e diventa la riserva d'oro dei partenopei.

Le prime volte, però, ogni tanto sono feste a metà come è successo ad Alessandro Diamanti: per lui la domenica non brilla completamente. Camolese lo manda in campo nel corso del secondo tempo e una punizione perfetta è il suo battesimo del gol in A, peccato che non serva al Livorno per evitare la sconfitta contro il Napoli. C'è invece poi la doppia gioia di Cicinho, per il brasiliano la prima rete in Italia, quella che decide la partita contro la Fiorentina e avvicina un pò l'Inter e allontana un pò la Juve. Cifre diverse e opposti stati d'animo. Il numero tre è quello delle gare consecutive vinte ora dall'Empoli di Malesani: un numero che conforta. Il numero 4 è quello delle sconfitte di fila del Catania, l'ultima proprio coi toscani che segnala una crisi che fa paura
Torna in alto Andare in basso
https://partenoforum.forumattivo.it
TrEs

TrEs


Numero di messaggi : 105
Età : 31
Località : Villaricca (Napoli 4 ever)
Occupazione/Hobby : Programmatore informatico
Data d'iscrizione : 20.02.08

Ecco le 24°giornate della giornata calcistica della serie A Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco le 24°giornate della giornata calcistica della serie A   Ecco le 24°giornate della giornata calcistica della serie A Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 10:14 pm

da notare anche il comportamento arbitrale!!

anzi avete visto ieri controcampo?? la juve ha denunciato Dondarini e ha dtt ke se nn si provvede provvederà a sospendere i campionati poichè con i dirigenti juventini ci sono anche quelli della Reggina, Milan, Inter, Napoli, Roma e Lazio!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://cpuzone.altervista.org
Sora
Admin
Admin
Sora


Numero di messaggi : 74
Età : 30
Località : Napoli(GIUGLIANO)
Occupazione/Hobby : o studente
Data d'iscrizione : 09.02.08

Ecco le 24°giornate della giornata calcistica della serie A Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco le 24°giornate della giornata calcistica della serie A   Ecco le 24°giornate della giornata calcistica della serie A Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 11:23 pm

pero ora voglio dire una cosa,xke la juve ora si lamenta?allora per tanti anni gli arbitri sono stati corrotti da moggi facendo perdere scudetti alle altre squadre ora voglio dire:xke gli altri nn si dovevano lamentare?io dico ke la juve abbia esagerato
Torna in alto Andare in basso
http://www.partenoforum.forumattivo.it
-->robix<--
Admin
Admin
-->robix<--


Numero di messaggi : 83
Età : 34
Località : Napoli(GIUGLIANO)
Data d'iscrizione : 09.02.08

Ecco le 24°giornate della giornata calcistica della serie A Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco le 24°giornate della giornata calcistica della serie A   Ecco le 24°giornate della giornata calcistica della serie A Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 11:25 pm

nn si puo sempre ragionare cn la juve del passato...ora la tride nn ce +...la juve è pulita basta adesso continuare a fare riferimenti al passato
Torna in alto Andare in basso
https://partenoforum.forumattivo.it
Sora
Admin
Admin
Sora


Numero di messaggi : 74
Età : 30
Località : Napoli(GIUGLIANO)
Occupazione/Hobby : o studente
Data d'iscrizione : 09.02.08

Ecco le 24°giornate della giornata calcistica della serie A Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco le 24°giornate della giornata calcistica della serie A   Ecco le 24°giornate della giornata calcistica della serie A Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 11:26 pm

si pero quello ke ha fatto è scandaloso doveva essere radiata cm squadra,ora i giornalisti nn ne parlano propio + sembra ke nn sia successo nnt
Torna in alto Andare in basso
http://www.partenoforum.forumattivo.it
TrEs

TrEs


Numero di messaggi : 105
Età : 31
Località : Villaricca (Napoli 4 ever)
Occupazione/Hobby : Programmatore informatico
Data d'iscrizione : 20.02.08

Ecco le 24°giornate della giornata calcistica della serie A Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco le 24°giornate della giornata calcistica della serie A   Ecco le 24°giornate della giornata calcistica della serie A Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 5:29 pm

bene....sora dici ke ne capisci di calcio...si vede infatti!!! (*sarcastico*)
dal tuo ragionamento quindi dovevano essere radiate quasi tte le squadre di serie A!! ok pensala come vuoi....
dico solo che per quanto scritto nel regolamento della FIGC, che nn so se mai lo hai visto: "quando una dirigenza di una squadra è accusata di frode, viene radiata la dirigenza (come è stato fatto) e al massimo dare punti di penalità ai giocatori...solo in caso di frode da parte di un giocatore (che i giocatori corrompevano gli arbitri) si procedeva ad una radiazione forzata della squadra, simile ad un fallimento... fonte: codice della figc...

poi secondo il tuo ragionamento, il Milan che nn so se lo sai che anni passati usò addirittura la mafia per scopi di questo genere, fu solo retrocesso, e per una squadra la retrocessione è una cosa durissima, perchè è come ricominciare da capo, poichè perdi la fiducia di tifosi e giocatori stessi!!! La Juve è stata non solo retrocessa, ma ha dato anche 4 milioni alla società calcistica, e penso che quest' anno si sia fatta perdonare tutto e sta subendo...quindi come la pensi a me non interessa, ma ti dico che saperne di calcio nn vuol dire solo sapere i nomi dei giocatori, squadre ecc.., ma avere anke un pizzico di morale e intelligenza nel capire le situazioni della varie squadre....la Juve ha militato un anno intero in B e credo che tornata in A non vedeva l' ora di aprire uno scontro ben duro con squadre di alto livello, e invece si è trovata in una catastrofe arbitrale simile ai tempi della dannata triade...
Ora io posso anche non sapere nnt di calcio politico, ma so solo che questo non è un comportamento sportivo, e ki la pensa come me te lo puo confermare bounce

p.s: nn ti sto offendendo, ma criticando!!!
Torna in alto Andare in basso
http://cpuzone.altervista.org
Sora
Admin
Admin
Sora


Numero di messaggi : 74
Età : 30
Località : Napoli(GIUGLIANO)
Occupazione/Hobby : o studente
Data d'iscrizione : 09.02.08

Ecco le 24°giornate della giornata calcistica della serie A Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco le 24°giornate della giornata calcistica della serie A   Ecco le 24°giornate della giornata calcistica della serie A Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 10:13 pm

io nn dico di intendermi di calcio solo perke so le squadre e i giokatori,io so anke la regole e pensa ke la juve ha avuto solo 17 punti quando ne dovevano essere 30 e secondo me la serie B e troppo poco per quello ke ha fatto
Torna in alto Andare in basso
http://www.partenoforum.forumattivo.it
TrEs

TrEs


Numero di messaggi : 105
Età : 31
Località : Villaricca (Napoli 4 ever)
Occupazione/Hobby : Programmatore informatico
Data d'iscrizione : 20.02.08

Ecco le 24°giornate della giornata calcistica della serie A Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco le 24°giornate della giornata calcistica della serie A   Ecco le 24°giornate della giornata calcistica della serie A Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 1:06 am

si, ma infatti ha avuto 17 punti solo, perchè ha fatt ricorso al Tar Lazio per levare i punti e loro gli hanno detto che glieli dimezzavano solo se pagavano uno scudetto, e infatti ne hanno revocati 2 e non 1, poi in serie "B" a parer mio è già assai visto le cose che si sono fatte in passato, di cui anke l' inter è stata protagonista!!
Poi mo quel ke stato è stato ormai è passato e la Juve di ora sta lottando e impegnandosi, e per quella squadra che ha sta facendo pure di + del possibile....
Juve-Torino: 0-0
Torna in alto Andare in basso
http://cpuzone.altervista.org
Sora
Admin
Admin
Sora


Numero di messaggi : 74
Età : 30
Località : Napoli(GIUGLIANO)
Occupazione/Hobby : o studente
Data d'iscrizione : 09.02.08

Ecco le 24°giornate della giornata calcistica della serie A Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco le 24°giornate della giornata calcistica della serie A   Ecco le 24°giornate della giornata calcistica della serie A Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 12:23 pm

ma xke inventi le cose?è sbagliato dire ke l'inter era protagonista quando nn c'entrava propio e poi un'altra balla dello scudetto pagato per dimezzare i punti,diciamo le cose cm stanno
Torna in alto Andare in basso
http://www.partenoforum.forumattivo.it
TrEs

TrEs


Numero di messaggi : 105
Età : 31
Località : Villaricca (Napoli 4 ever)
Occupazione/Hobby : Programmatore informatico
Data d'iscrizione : 20.02.08

Ecco le 24°giornate della giornata calcistica della serie A Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco le 24°giornate della giornata calcistica della serie A   Ecco le 24°giornate della giornata calcistica della serie A Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 12:34 am

-_-' stanno esattamente così non ho cambiato niente...io nn dico palle, e sono il primo a dire che la juve ha fatto cose da skifo... ma ha pagato, non solo soldi e scudi e retrocessione, ma se ci fai caso, prima quando la juve era in A quasi 8 persone su 10 tifavano juve e altre milan, ora praticamente 8 su 13 inter e altre napoli e milan!!!
poi pensala come vuoi tu, io so di nn sbagliare e nn ho mai smesso di tifare juve, cosa che hann fatt molti pagnuttari, io invece ho tifato ancora di +!!
Torna in alto Andare in basso
http://cpuzone.altervista.org
XAVI94

XAVI94


Numero di messaggi : 60
Età : 30
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Esperto di videogames, specializzato in news e recensioni - Recensore presso vari siti
Data d'iscrizione : 10.02.08

Ecco le 24°giornate della giornata calcistica della serie A Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco le 24°giornate della giornata calcistica della serie A   Ecco le 24°giornate della giornata calcistica della serie A Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 3:50 pm

non ho nulla contro la juve ma contro quegli stronzi della triade;
Volevo dire però che sul fatto della penalizzazzione il TAR ha fatto una grandissima cazzata, perchè la juve con quella squadra (trezeguet, nedved,BUFFON, ecc) era impossibile che non risalisse in seria A dovendo gareggiare contro Calaiò, Iezzo e tutta la B...
Comunque vorrei chiarire alcuni punti:
Non mettere in mezzo l'Inter che non ha fatto niente in confronto alla Juve;
Per me la colpa è anche della squadra, che fino a quando si compravano le partite tutti felici e poi sono stati sgamati e hano dato tutta la colpa alla triade
Torna in alto Andare in basso
http://elettronicsboard.forumstech.com/
TrEs

TrEs


Numero di messaggi : 105
Età : 31
Località : Villaricca (Napoli 4 ever)
Occupazione/Hobby : Programmatore informatico
Data d'iscrizione : 20.02.08

Ecco le 24°giornate della giornata calcistica della serie A Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco le 24°giornate della giornata calcistica della serie A   Ecco le 24°giornate della giornata calcistica della serie A Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 7:55 pm

ma era un esempio quello dell' inter che hai capit....
cmq nn credo che i giocatori sapessero ste cose, anche perchè se no se ne sarebbero andati prima... poi pensala come vuoi, io so solo che qui c'è gente che nn sa cosa è il tifo (per qui nn intendo in questo blog ma in generale), perchè se prima si 10 persone 9 tifavano juve, dopo la retrocessione quei 9 sono interisti, tipico atteggiamento da pagnuttaro che tifa per i + forti....
Torna in alto Andare in basso
http://cpuzone.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Ecco le 24°giornate della giornata calcistica della serie A Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco le 24°giornate della giornata calcistica della serie A   Ecco le 24°giornate della giornata calcistica della serie A Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ecco le 24°giornate della giornata calcistica della serie A
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ecco le partite della 22 giornata aspettando l'inter
» Lost:bello e intrigante o solo una copia misera della serie tv?a voi la scelta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PartenoForum :: Angolo Sport :: I dopo partita-
Vai verso: