| Donadoni:attacco di "crisi" | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
-->robix<-- Admin
Numero di messaggi : 83 Età : 34 Località : Napoli(GIUGLIANO) Data d'iscrizione : 09.02.08
| Titolo: Donadoni:attacco di "crisi" Lun Feb 25, 2008 8:40 pm | |
| Molti attaccanti italiani stanno emergendo in qst periodo in prossimità degli europei 2008...un afflusso di grandissimi goal ke metteno in crisi il CT della nazionale e l'italia x l'incredibile valanga di attaccanti ke mai cm qst'anno stanno facendo rosicare i difensori e centrocampisti goleador...alla fine...ql sarà la rosa dell'attacco azzuro? | |
|
| |
TrEs
Numero di messaggi : 105 Età : 31 Località : Villaricca (Napoli 4 ever) Occupazione/Hobby : Programmatore informatico Data d'iscrizione : 20.02.08
| Titolo: Re: Donadoni:attacco di "crisi" Lun Feb 25, 2008 10:10 pm | |
| per me, vista la poca esperienza di Donadoni sarà quella ke è, ma se sarei io il CT della nazionale coglierei al + presto alcune occasionissime: - Del Piero sta in piena forma, come non lo era da molto, e io almeno una partita gliela farei fare - Totti lo riprenderei assolutamente - Non mi fiderei molto di Buffon fino a data di allenamento esatto per gli Europei, per mezzo di quel kazzutissimo infortunio che continua a rompere le palle a Ranieri io credo che co sta squadra che abbiamo un mondiale come quello scorso non lo faremo mai +....per quanto riguarda l' europeo secondo me dobbiamo lavorare moooolto sodo!! | |
|
| |
Sora Admin
Numero di messaggi : 74 Età : 30 Località : Napoli(GIUGLIANO) Occupazione/Hobby : o studente Data d'iscrizione : 09.02.08
| Titolo: Re: Donadoni:attacco di "crisi" Lun Feb 25, 2008 10:49 pm | |
| per me:
-cassano
-amauri
-toni
-inzaghi
-gilardino
secondo me del piero nn è + un giocatore su cui contare e totti ormai si è ritirato dalla nazionale e nn credo ke ritornerà | |
|
| |
(:(CTB):) Admin
Numero di messaggi : 92 Età : 33 Località : Villaricca Occupazione/Hobby : designer architetto Data d'iscrizione : 10.02.08
| Titolo: Re: Donadoni:attacco di "crisi" Lun Feb 25, 2008 10:53 pm | |
| non tanto Inzaghi ma Borriello o Quagliarella o Di Natale...................... | |
|
| |
-->robix<-- Admin
Numero di messaggi : 83 Età : 34 Località : Napoli(GIUGLIANO) Data d'iscrizione : 09.02.08
| Titolo: Re: Donadoni:attacco di "crisi" Lun Feb 25, 2008 11:22 pm | |
| totò di natale...fabio quagliarella e marco borriello nn farebbero male a nessuno...ki nn farebbe piacere averli | |
|
| |
(:(CTB):) Admin
Numero di messaggi : 92 Età : 33 Località : Villaricca Occupazione/Hobby : designer architetto Data d'iscrizione : 10.02.08
| Titolo: Re: Donadoni:attacco di "crisi" Mar Feb 26, 2008 12:00 am | |
| | |
|
| |
TrEs
Numero di messaggi : 105 Età : 31 Località : Villaricca (Napoli 4 ever) Occupazione/Hobby : Programmatore informatico Data d'iscrizione : 20.02.08
| Titolo: Re: Donadoni:attacco di "crisi" Mar Feb 26, 2008 5:20 pm | |
| appunto Sora.... io credo che nelle ultime giornate Del Piero stia facendo cose straordinarie e se fossi in Donadoni lo riprenderei per quanto possa ancora durare la sua carica....poi se nn se lo vuol pigliare a fruttarne è solo la Juve che nn lo vedrà stanco....e a perderci a parer mio sarà solo la nazionale....come fisico, esperienza, velocità e precisione a quell' età se ne trovano pochissimi!! | |
|
| |
Sora Admin
Numero di messaggi : 74 Età : 30 Località : Napoli(GIUGLIANO) Occupazione/Hobby : o studente Data d'iscrizione : 09.02.08
| Titolo: Re: Donadoni:attacco di "crisi" Mar Feb 26, 2008 10:08 pm | |
| ma io ho detto ke nn è + un giokatore su cui contare | |
|
| |
TrEs
| Titolo: Re: Donadoni:attacco di "crisi" Mer Feb 27, 2008 1:03 am | |
| appunto...e visto ke ora qualcosa sta facendo almeno una partita di prova io ce la farei fare...poi se lo vede lui notte frà | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Donadoni:attacco di "crisi" | |
| |
|
| |
| Donadoni:attacco di "crisi" | |
|